Covid-19/

Microcosmo: batteri, virus, atomi e molecole in 3D

Read time: 1 min
Miniatura app:
Valutazione media per questa versione:
nessuna AppStore e 4,4/5 GooglePlay (85 valutazioni)
Valutazione di Scienza in rete:
interessante
Dimensione:
29.1 MB iOs e 22M Android
Prezzo:
gratis
Titolo:
Scienza - Microcosmo 3D Free: batteri, virus, atomi, molecole e particelle
07/02/2013 iOs e 22/12/2012 Android
Autore:
InterGraphics, LLC
Anteprima:
Microcosmo 3D Free è una app che consente di osservare modelli 3D di batteri, virus, atomi, molecole e particelle. Nella versione gratuita sono disponibili 9 modelli 3D e una breve descrizione per ciascuno di essi.
Lingua:
Inglese, Tedesco, Russo

Microcosmo 3D Free è una app che consente di osservare modelli 3D di batteri, virus, atomi, molecole e particelle.
Nella versione gratuita sono disponibili 9 modelli 3D dei 20 della versione a pagamento e per ogni modello è disponibile una breve descrizione.
Microcosmo 3D Free è stata realizzata da Online Science Classroom che sviluppa app educative per bambini.

[video:http://www.youtube.com/watch?v=fxAsAq0rbYQ]

Online Science Classroom ha sviluppato anche l'app complementare di Microcosmo 3D Free, 3D Macrocosmo Free che consente di viaggiare nell'Universo. Le lingue disponibili sono sempre inglese, tedesco e russo e nella versione gratuita sono disppnibili 10 modelli 3D dei 32 della versione a pagamento. Anche 3D Macrocosmo è disponibile per sistemi operativi iOs e Android

[video:http://www.youtube.com/watch?v=rVVRlrDdiZM]

Per chi fosse interessato a seguire o a contattare gli sviluppatori questi i loro canali Facebook e Twitter.

Anteprime di Microcosmo 3D Free:

microcosmo

Di estinzioni, rapporto con l’ambiente e patogeni

“La malinconia del mammut. Specie estinte e come riportarle in vita”, di Massimo Sandal, ci parla di perdite, passate e presenti; e parla quindi del nostro rapporto con l’ambiente, nel quale gli effetti delle azioni ricadono anche sulla nostra specie.

Crediti immagine: Background photo created by rawpixel.com - www.freepik.com