fbpx Revisioni di Giornata mondiale della Terra: aumentano le violenze contro attivisti ambientali e difensori dei diritti umani | Scienza in rete

Revisioni di Giornata mondiale della Terra: aumentano le violenze contro attivisti ambientali e difensori dei diritti umani

Primary tabs

Revisione Operazioni
23 April, 2022 - 08:40 da Chiara Sabelli
This is the published revision.
23 April, 2022 - 00:33 da Luca Carra

prossimo articolo

Ponte sullo Stretto: sintesi del confronto tecnico-scientifico tenuto in Senato

Aula di Palazzo Madama, sede del Senato italiano

Martedì 18 novembre 2025 si è svolto nella Sala dei Presidenti di Palazzo Giustiniani presso il Senato della Repubblica il seminario “Ponte sullo Stretto: confronto tecnico-scientifico su aspetti geologici e sicurezza del progetto”, promosso dalla senatrice e docente dell'Università di Milano Elena Cattaneo. La senatrice ha riassunto per noi i punti principali emersi dalla discussione degli esperti, sottolineando l’opportunità di ulteriori esami ed analisi del rischio, a 15 anni dalla prima presentazione del progetto. Crediti immagine: Alessandro Serrano/Wikimedia Commons (CC BY-SA 4.0)

Martedì 18 novembre 2025 si è svolto il seminario “Ponte sullo Stretto: confronto tecnico-scientifico su aspetti geologici e sicurezza del progetto”, nella Sala dei Presidenti di Palazzo Giustiniani presso il Senato della Repubblica. Il video integrale del seminario è disponibile sul sito di Radio Radicale a questo link.