L'app diventa un gioco da tavolo a base di Scienza

Read time: 1 min
Miniatura app:
Valutazione media per questa versione:
al momento nessuna
Valutazione di Scienza in rete:
cool
Dimensione:
4.6 MB
Prezzo:
gratis
Titolo:
The Art of Science
06/04/2012
Autore:
RXL Sweden
Anteprima:
Un popolare gioco da tavola The Art of Science è stato trasformato in una app per iPad dalla RXL. The Art of Science è un gioco a quiz per mettere alla prova le proprie conoscenze scientifiche.
Lingua:
inglese e svedese

The Art of ScienceUn popolare gioco da tavola The Art of Science è stato trasformato in una app per iPad dalla RXL.

Possono giocare un minimo di 2 fino a un massimo di 6 giocatori. Le domande sono 120 e sono divise in 6 categorie: matematica, biologia, chimica, fisica, tecnologia e una categoria mista.
E' possibile acquistare pacchetti di domande aggiuntive (330 domande a 7 sek, corrispondenti a circa 0,79 euro).

Al momento il gioco è disponibile solo in inglese e in svedese.
ATTENZIONE: al primo avvio, la lingua di default dell'app è lo svedese. Per scegliere l'inglese cliccare su "Inststallniingar" e selezionare la bandiera inglese.

Esistono diverse versioni dell'app anche per sistemi operativi Android, per esempio: L'arte della Scienza: ChimicaL'arte della Scienza: Biologia o L'arte della Scienza: Fisica.

[video:http://www.youtube.com/watch?v=4wPsh_DCqzQ]