Exoplanet, tutti gli Esopianeti in una app

Read time: 1 min
Miniatura app:
Valutazione media per questa versione:
4/5 (279 valutazioni)
Valutazione di Scienza in rete:
cool
Dimensione:
14.5 MB
Prezzo:
gratis
Titolo:
Exoplanet
02/03/2012
Autore:
Hanno Rein
Anteprima:
Exoplanet è una app che permette di trovare tutte le informazioni disponibili sui 758 esopianeti attualmente scoperti. L'app è gratuita e disponibile per iPhone, iPod touch e iPad.
Lingua:
Inglese

Quando un osservatorio, come Keplero, scoproe un nuovo esopianeta il database dell'app viene aggiornato con informazioni dettagliate relative anche alle caratteristiche fisico-chimiche del nuovo pianeta.
Notevole la funzione Milky Way di Exoplanet che permette di viaggiare all'interno o all'esterno della nostra galassia.

Per approfondire le funzionalità di Exoplanet: "In viaggio verso gli Esopianeti" di Tommaso Maccacaro.

Video tutorial e anteprime dell'app:

[video:http://www.youtube.com/watch?v=4KPc6o0sZ3g]

[video:http://www.youtube.com/watch?v=BDBZQTcGbT8]

ExoplanetExoplanet 2 Exoplanet 3Exoplanet 4Exoplanet 4Exoplanet 4Exoplanet 8Exoplanet 4Exoplanet 8Exoplanet 8Exoplanet 8Exoplanet 8