Chiara Marani

  • Ottobre 2009, immatricolazione all’Alma Mater Studiorum Università degli studi di Bologna presso la facoltà di Giurisprudenza corso di laurea magistrale
  • Luglio 2009, diplomata al Liceo Scientifico Augusto Righi di Cesena corso tradizionale con voto 100/100

Giovani studenti europei crescono

Durante la Scuola Scienza e Società ad Ischia dal 23 al 25 ottobre 2009, alcuni ragazzi italiani hanno raccontato l’esperienza vissuta in seno alla piattaforma europea Young People and Science in Society Issues YPSSI.

Aiuta Scienza in Rete a crescere. Il lavoro della redazione, soprattutto in questi momenti di emergenza, è enorme. Attualmente il giornale è interamente sostenuto dall'Editore Zadig, che non ricava alcun utile da questa attività, se non il piacere di fare giornalismo scientifico rigoroso, tempestivo e indipendente. Con il tuo contributo possiamo garantire un futuro a Scienza in Rete.

E' possibile inviare i contributi attraverso Paypal cliccando sul pulsante qui sopra. Questa forma di pagamento è garantita da Paypal.

Oppure attraverso bonifico bancario (IBAN: IT78X0311101614000000002939 intestato a Zadig srl - UBI SCPA - Agenzia di Milano, Piazzale Susa 2)