Si svolgera' il 20 Gennaio 2012 la dodicesima Giornata di Studio sulle Cellule Staminali organizzata dal Centro UniStem, il Centro di Ricerca sulle Cellule Staminali dell'Universita' degli Studi di Milano (http://users.unimi.it/unistem/). Come in precedenza, i seminari avranno carattere didattico. La partecipazione è gratuita ed è aperta a Studenti, Ricercatori e Docenti previa registrazione entro il 10 Gennaio 2012 all'indirizzo [email protected].
Tipo di evento: