Come sarà l'inverno con Omicron?
Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità si infetterà un europeo su due. L'Ecdc mette tutto il continente in rosso. Come sarà la quarta ondata di Covid-19?
Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità si infetterà un europeo su due. L’Ecdc mette tutto il continente in rosso. Come sarà la quarta ondata di Covid-19? Morti e ricoverati gravi saliranno ancora o siamo verso il picco che ci porterà poi a un lento rientro verso la normalità? Basteranno i vaccini? Abbiamo fatto bene a riaprire la scuola in presenza? Facciamo l’analisi della nuova stagione della pandemia con Carlo la Vecchia, epidemiologo dell’Università degli Studi di Milano.
Sigla: Jacopo Mengarelli, voce: Chiara Sabelli. Produzione: Sergio Cima
La newsletter di Scienza in rete
Ogni settimana, gratis, scienza scelta a mano: ricerca, salute, ambiente. E un commento sui fatti di attualità nell’editoriale del direttore, o di un altro o un’altra di noi, riservato alle persone iscritte alla newsletter.
